[blogo-gallery id=”345775″ layout=”photostory”]

H&M Home presenta la nuova collezione di accessori per la casa per l’autunno inverno 2017-2018, lo stile scandinavo incontra i materiali naturali, i motivi etnici e il velluto che sono i grandi trend della stagione. H&M Home non è un marchio di arredamento come Ikea, non produce mobili, ma accessori per la casa e complementi d’arredo, come copriletti, copri piumini, specchi, portafoto, caraffe, piatti e anche piattini e accessori per le feste.

Diciamo pure che una volta scelti i vostri mobili, H&M Home vi aiuta a personalizzare gli ambienti, ad aggiungere carattere e stile, il tutto senza spendere cifre astronomiche. La collezione per l’autunno inverno 2017-2018 la potete vedere nelle fotografie della nostra gallery, se volete fare acquisti potete sfruttare il comodissimo shop online in cui trovate tutti gli accessori disponibili. Navigare sul sito è facilissimo, potete sfogliare il catalogo per stanza oppure per tipo di oggetto. Il prezzo per la spedizione è 5,00 euro, ma se spendete almeno 30,00 euro è gratis.

Date sempre uno sguardo anche alla sezione “Promozioni” ci sono tanti prodotti delle collezioni passate, ad un prezzo speciale.

foto | marieclaire.fr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2017