[blogo-gallery id=”345823″ layout=”photostory”]

Volete rinnovare la vostra casa senza spendere una fortuna? La nuova collezione di Zara Home potrebbe fare al caso vostro, il marchio spagnolo ci offre tante soluzioni per arredare e decorare ogni ambiente, dalla cucina alla camera da letto, fino alla stanza dei bambini. Il catalogo on line di Zara Home è ampio e variegato, ci sono accessori per tutti i gusti, da quelli soft per chi ama i colori pastello a quelli per chi vuole portare anche in casa il trend botanico che imperversa in questi mesi. Molto belle anche le proposte vintage, con tessuti naturali, ricami delicati e uno stile che ricorda il corredo della nonna.

Zara Home rende stilosa e trendy la nostra casa con una collezione talmente bella che ci fa venir voglia di comperare tutto, i copriletto e i cuscini sono bellissimi. Molto accattivanti i piatti e le stoviglie in generale, ci sono disegni, stampe e colori davvero bellissimi.

Nella fotogallery trovate una selezione dei pezzi più belli del nuovo catalogo Zara Home per il 2018, questi accessori li potete acquistare sullo shop online, ma anche nei vari store sparsi per l’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2017