[blogo-gallery id=”345918″ layout=”photostory”]

Volete rinnovare la vostra casa? Prima di pensare ai grandi stravolgimenti iniziate a cambiare un elemento importante che possa fare la differenza in un ambiente e farlo apparire diverso. I divani Ikea potrebbero fare al caso vostro, sono belli, colorati e comodi e sono disponibili per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutti i prezzi. I divani Ikea 2018 li potete ammirare nei vari store sparsi per l’Italia e ovviamente online, sul sito ci sono tutti i modelli in catalogo, potete visualizzarli anche per posti, tipologia, materiale. Spazio anche ai divani letto che sono uno dei punti di forza di Ikea, perché riesce a coniugare il design con la comodità del letto, e non è cosa da poco!

I divani Ikea del catalogo 2018 sono disponibili in pelle, ecopelle e in tessuto, ci sono i modelli a due e tre posti, quelli con penisola e poi quelli molto grandi dedicati agli ambienti molto spaziosi. Se avete già un divano Ikea potete rinnovarlo acquistando una fodera nuova e dei cuscini a contrasto, magari seguendo i colori moda e i trend di stagione, come lo stile etnico oppure il mood botanico.

Nella fotogallery trovate un’ampia selezione di foto dei divani Ikea del catalogo 2018, idee per abbinarli e valorizzarli con altri accessori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2017