Halloween 2017 – Mancano poco meno di due settimane all’arrivo della festa di Halloween, ed anche questa volta abbiamo deciso di segnalarvi un make up che potrebbe fare davvero al caso vostro! Il trucco che vi proponiamo oggi è il Pixel make up, un trucco in stile 8 bit davvero molto bello. Questa volta si tratta di un make up adatto a tutte le ragazze che hanno già un po’ di dimestichezza con matite, ombretti e pennelli. Come potete vedere nel video tutorial qui sopra, per ricreare questo stile ci vorranno infatti moltissima pazienza e precisione, oltre che molti trucchi e colori diversi.

Il Pixel make up potrà essere realizzato su tutto il volto o solamente su una parte del viso, per un effetto più leggero ma pur sempre molto originale. Tra le parti del viso da “pixellare” vi sono soprattutto la zona delle sopracciglia, quella delle labbra e quella del naso.

reptar: "what are you" "why are you" "i boop anyways" – full catless image at @twistinbangs ?

Un post condiviso da twistin bangs (@coriewillet) in data: 7 Feb 2017 alle ore 12:17 PST

Dopo aver truccato queste parti del corpo, non vi rimane che lasciare spazio alla vostra fantasia e alla vostra bravura! Per riuscire a realizzare questo make up da sfoggiare ad Halloween, seguite le istruzioni che potete trovare nel video tutorial!

PIXEL MAKEUP???Happy Halloween? Makeup: @rebekanagymakeup Photo: @nagyadamphotography Model: @szandii_nemeth #pixelmakeup #halloween

Un post condiviso da Rebeka Nagy (@rebekanagymakeup) in data: 31 Ott 2016 alle ore 14:46 PDT

Cosa ne pensate voi di questo look? A me piace davvero moltissimo!

via | Seventeen
Foto | da Instagram di alla.belka

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2017