George Clooney e Stacy Keibler, fine di un amore

George Clooney e Stacy Keibler

E anche la bionda, dopo la mora, è stata archiviata. George Clooney e Stacy Keibler sono ormai degli ex. Pare proprio che il bello di Ocean's Eleven e tanti altri film di grande successo (soprattutto tra il pubblico femminile!) non sia capace di tenersi a lungo una fidanzata. Dopo pochissimo, massimo due anni, ecco che l'amore finisce in una bolla di sapone.

Molto avevamo detto sulla rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Lui si era consolato in tempo di record, preferendo alla mora italiana una bella bionda statunitense, che un tempo era stata una famosa lottatrice di wrestling. Con lei ci aveva fatto sognare nella notte degli Oscar, ma pre che il prossimo anno non la vedremo più al suo fianco. E' forse giunto il momento di una rossa?

George Clooney è tornato uno degli scapoli d'oro più ambiti di Hollywood. Dopo i rumors degli ultimi giorni, questa volta il New York Daily News è certo che la sua storia d'amore con Stacy Keibler sia ormai giunta al capolinea. O comunque sia in dirittura d'arrivo.

E pensare che sembravano tanto felici insieme: lei sempre perfetta e sorridente (come da copione?), lui sempre affascinante, sia sui red carpet degli Oscar sia in vacanza insieme al mare. Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe finita così?

Sembra che l'attore di Ocean's Eleven e l'ex wreslter dalle curve mozzafiato non si sentano più da tempo. A troncare sarebbe stato il bel George, mentre lei sarebbe ancora in attesa di una telefonata da parte di lui che possa riaccendere le speranze di una donna sedotta e abbandonata.

Insomma, tanti indizi che porterebbero proprio a pensare che questa volta è finita davvero. Avanti un'altra, chi sarà la prossima fortunata che verrà presto scaricata all'attore hollywoodiano? :)

Foto | TMnews

Via | Tgcom

  • shares
  • Mail