Valextra inaugura il suo store online con l’obiettivo di permettere a tutti, in Italia, Europa e Giappone, di poter acquistare facilmente un prodotto della Maison di lusso italiana.

La boutique digitale propone una selezione di prodotti delle collezioni uomo, donna, viaggio e dedica una particolare sezione agli accessori per i prodotti hi-tech.

Collegandosi al sito istituzionale, integralmente ridiseganato con uno stile semplice e contemporaneo, è ora possibile acquistare una selezione degli articoli Valextra. Il visitatore potrà avere un’interazione con la boutique grazie alla funzione “indossalo con”, per abbinare il proprio acquisto a altri prodotti consigliati per colore o modello oltre alla possibilità di richiedere la spedizione con consegna diretta al destinatario.

All’interno del nuovo shop online sarà anche possibile acquistare articoli in edizione limitata e prodotti speciali realizzati esclusivamente per la boutique virtuale.

In occasione del lancio della boutique virtuale, Valextra rinnova anche il sito web
Valextra.it con un nuovo nel layout e nel contenuto, il sito dedica ampio spazio alla storia della Maison, creando un intenso dialogo tra passato e presente, tra tradizione e modernità grazie alle inedite immagini provenienti dall’archivio storico; grande visibilità è rivolta ai prodotti, anch’essi protagonisti del nuovo spazio virtuale: una gallery animata mostra le collezioni donna, uomo, viaggio e piccola pelletteria nelle numerose varianti di colori e pellami disponibili.

LINK UTILI

Valextra apre la nuova boutique a Tokyo

Milano Moda Uomo: la limited edition Valextra & Change e il progetto Virus +

Valextra High-Tech: la nuova cover per iPhone 4

Milano Moda 2011: la collezione Spring / Summer 2012 di Valextra

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto