Burberry svela il nuovo cast della campagna pubblicitaria spring – summer 2012 con Eddie Redmayne e Cara Delevingne, che riflette le diverse sfaccettature e il mood dei ragazzi e delle ragazze Burberry.

Scattata a Londra, la nuova campagna rafforza la tradizione del marchio nella protezione dalle condizioni climatiche, attraverso capi outerwear tra cui trench e parka. Nuove immagini saranno introdotte con cadenza mensile durante tutta la stagione, mostrando la varietà delle collezioni Burberry in maniera divertente e dinamica.

Eddie Redmayne è un attore inglese, parte della famiglia Burberry, apparso per la prima volta nella campagna pubblicitaria Burberry della P/E 2008, mentre Cara Delevingne è un attrice e modella inglese, anche lei parte della famiglia Burberry, apparsa  per la prima volta nella campagna pubblicitaria Burberry della P/E 2011 e successivamente nella campagna pubblicitaria Burberry Beauty e nelle sfilate donna Burberry Prorsum.

La direzione creativa della campagna è affidata a Christopher Bailey, Chief Creative Officer, mentre le foto portano la firma di Mario Testino.

e0d3f2c8-b662-42cc-a77a-c98aac2d5e1f.jpg

LINK UTILI

Burberry inaugura il nuovo flagship store di Parigi: le foto e il video del party

Jessica Alba sceglie gli occhiali da sole Burberry Nude

Burberry inaugura la nuova boutique a Hong Kong: le foto e il video del party

Lady Gaga paparazzata a Londra in Burberry Prorsum

credit image by Press Office Burberry (“Copyright Burberry/Testino”)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto