Lavand presenta la nuova campagna pubblicitaria Spring/Summer 2012

Lavand. presenta la sua nuova campagna stampa per la primavera/estate 2012 dall’eleganza naif e delicata, espressione dell’anima tenera e femminile del giovane brand spagnolo.

Lavand. presenta la sua nuova campagna stampa per la primavera/estate 2012: la sua anima romantica prende forma in immagini eteree ed eleganti, uniche e curate.

Scattata sullo sfondo dell’esclusivo Club nautico di San Juan, sulle rive di un grande lago alle porte nord di Madrid, la campagna esprime lo spirito puro e brioso dell’estate, ritraendo ragazze vestite con abiti leggeri in chiffon, seta e cotone leggero in una ricchezza unica di stampe delicate.

I colori sono quelli dell’estate calda e luminosa, in una tavolozza di sfumature che va dai toni pastello più neutri a quelli più accesi. Sempre in primo piano gli abiti Lavand. leggeri e impalpabili, indossati da modelle delicate ma dai tratti forti, in un contrasto unico che esprime perfettamente il carattere di questo giovane brand che in Italia si sta affermando con collezioni piene di energia, creatività e unicità.

Lavand SS12 campaign lowres 1 (Large).jpg Lavand SS12 campaign lowres 2.jpg

Le visioni romantiche della campagna sono immortalate dall’obiettivo di Gorka Postigo, uno dei più giovani e promettenti fotografi spagnoli, attivo nel mondo fashion che negli ultimi anni si è distinto per i suoi servizi cool nei fashion magazine spagnoli. Lavand. firma una campagna spring/summer dall’eleganza naif e delicata, espressione dell’anima tenera e femminile del giovane brand spagnolo.

LINK UTILI

Lavand inaugura un nuovo negozio a Pisa

Lavand arriva in Italia con 6 nuovi punti vendita

I Video di Pinkblog