Foot Locker Europe e adidas Originals si sono uniti per il lancio della nuova Hard Court Hi II, di una nuova giacca da uomo Chile 62 e dell’aggiunta di dettagli sfarzosi alle sneakers Hard Court Hi per le ragazze, promette di offrire una valida proposta alla moda a tutti gli sneakerheads per il periodo natalizio.

Con grande entusiasmo attorno alle novità della stagione invernale presentate da adidas Originals per Foot Locker, MTV ha prodotto uno spot TV che anticipa l’uscita della nuova Hard Court Hi II. Lo spot ha un mood futuristico, che mixa animazione foto-realistica ad un vero filmato.

Questa interpretazione ci porta in una fabbrica di sneaker dei sogni dove i protagonisti pensano al loro paio di sneaker ideale. Verranno poi presentati con le nuove Hard Court Hi II di adidas Originals, che arrivano giusto in tempo per le vacanze natalizie in esclusiva in tutti gli store Foot Locker.

Le novità della Hard Court Hi II ne caratterizzano soprattutto la texture, attraverso l’utilizzo di rivestimenti rielaborati, tomaie composte e della foxing tape nella suola, che permettono la realizzazione di interessanti combinazioni di materiali e colori a contrasto. Le inconfondibili 3-stripe dentellate rimangono, così come il trifoglio oversized sul tallone, sulla suola e sulla linguetta. Ed ecco il tocco speciale: dettagli in pelle stampata rettile sul lato, che le rendono ancora più desiderabili.

adidas Originals ha realizzato la nuova giacca Chile 62. Questa giacca con cappuccio da uomo è leggera e dal fit morbido e comodo, nera effetto bagnato, caratterizzata da una lavorazione trapuntata a losanghe, con due ampie tasche davanti e altre due più discrete; una zippata e un’altra interna con chiusura a pressione. I profili e i polsini a costa piatta conferiscono praticità, mentre il dettaglio in pelo del cappuccio è rimovibile e il logo ricamato oro completa il look urban di questa giacca.

Le silhouette Hard Court Hi sono state una hit per parecchio tempo tra le ragazze stilose che amano divertirsi con lo street fashion, gli ultimi prodotti adidas Originals portano un tocco di lusso e alcune novità invernali che richiameranno sicuramente l’attenzione di molti. Questa volta c’è l’introduzione di una soletta in morbido orsetto per tenere il piede caldo mentre la tomaia lucida è funzionale ma alquanto vistosa, perfetta per i giorni di pioggia.

winter_jkt_02 (Large).jpg V21977_hardcourtHiW_blk_01 (Large).jpg V21977_hardcourtHiW_blk_03 (Large).jpg V21977_hardcourtHiW_blk_04 (Large).jpg V21978_hardcourtHiW_wht_01 (Large).jpg V21978_hardcourtHiW_wht_03 (Large).jpg V21978_hardcourtHiW_wht_04 (Large).jpg V21997_hardcourtII_blk_01 (Large).jpg V21997_hardcourtII_blk_03 (Large).jpg V21997_hardcourtII_blk_04 (Large).jpg V21998_hardcourtII_wht_01 (Large).jpg V21998_hardcourtII_wht_03 (Large).jpg V21998_hardcourtII_wht_04 (Large).jpg

LINK UTILI

Reebok Reetone Vibe per Foot Locker: Claudia Rusca è la Reetone Girl

Foot Locker e Converse lanciano la campagna unconventional con lo street artist Malarky

adidas Originals by Jeremy Scott: il video del backstage della collezione S/S 2012

Il Women’s Lookbook di adidas Originals sbarca su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto