Attualità
Trucco Halloween: tanti make up labbra da copiare
Avete già scelto quale costume indosserete per Halloween? Per rendere davvero impeccabile il vostro look, ecco alcune idee per un make up labbra davvero … da brivido!
[blogo-gallery id=”346531″ layout=”photostory”]
Trucco Halloween – Il 31 Ottobre è ormai vicinissimo, ed anche questa volta vogliamo darvi qualche consiglio last minute per foggiare un look davvero bellissimo, originale e divertente! Questa volta vogliamo parlarvi del trucco labbra, spesso trascurato perché tendiamo a prestare più attenzione a costume, acconciatura e make up occhi! Anche le labbra però possono essere terrificanti ad Halloween, e la prova potete trovarla semplicemente dando un’occhiata alle immagini che vi segnaliamo oggi.
Oltre alle idee che potete trovare nella galleria di immagini in alto, abbiamo pensato di segnalarvi anche alcuni make up labbra trovati su Instagram e Twitter, dove in vista dell’arrivo della notte delle streghe tantissime appassionate di make up hanno pubblicato molte idee davvero bellissime e anche un po’ terrificanti.
Ad esempio, il make up che da l’impressione che le labbra siano cucite è senza dubbio davvero spaventoso e al tempo stesso bellissimo. E che dire del trucco che ricorda delle labbra insanguinate? Personalmente penso si tratti di un make up semplicemente perfetto per essere davvero spaventose ad Halloween!
O ancora, perché non truccare le labbra a tema “zucca di Halloween”? Per farlo, vi serviranno un rossetto arancione e della matita nera, un pizzico di fantasia ed il gioco è fatto!
Say Boo And Scary On. ? Cool #halloweenmakeup tip for cool ? lips! #halloweenlips #halloween #makeup #makeuptutorial #pumpkin #pumpkinmakeup pic.twitter.com/z5kC5o2hXM
— Magees Pharmacy (@MageesPharmacy) 19 ottobre 2016
Oppure potreste realizzare delle piccola corna sulle vostre labbra, o anche delle belle ragnatele con tanto di ragnetti, in perfetto tema Halloween.
Come avrete capito, anche quando si parla di trucco labbra per Halloween le idee non mancano di certo. Non vi rimane quindi che scegliere lo stile che più vi piace e ricrearlo!
Fateci sapere cosa ne pensate di queste idee!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/346300/halloween-cosa-fare”][/related]