Emma Marrone innamorata: "Il mio cuore batte di nuovo"


Emma Marrone è di nuovo innamorata. Sembra lontano il ricordo della sua storia con Stefano De Martino, ma soprattutto sono lontani i giorni del tradimento, quando il ballerino di Amici ha lasciato la cantante per Belén Rodriguez. Ora per Emma inizia un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, che al settimanale Gioia ha raccontato così:

Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.


Dopo le lacrime e le delusioni per Stefano, che oggettivamente non ha fatto nulla per evitare se non il dolore dell’addio, almeno la pubblica umiliazione, eccola di nuovo in forma. Sono mesi, infatti, che si parla di Belén e del ballerino, ritratti su tutti i giornali in baci appassionati a Formentera, di una presunta gravidanza e della loro passione, che faticano a contenere. Ora però Emma ha deciso di dare un calcio al passato, per guardare avanti con positività. La relazione con Stefano non le ha tolto la voglia di amare e dei suoi errori ha detto:

Li rifarò tutti. L'amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due. In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene.

Foto| GossipBlog

Via| Corriere

  • shares
  • Mail