Halloween è quasi arrivato. Domani sera tutti (o quasi) celebreremo con amici e parenti la famosa Notte delle Streghe, una festa che, sebbene non sia esattamente appartenente alla “nostra tradizione”, rappresenta comunque un’occasione in più per divertirsi e festeggiare in compagnia. Detto questo, avete già scelto quale sarà il vostro costume? E con la scelta del make up siete già a buon punto? Se al vostro travestimento manca “quel tocco in più” per essere davvero terrificante, oggi vogliamo consigliarvi un video tutorial davvero molto utile.

Grazie al video che potete trovare qui sopra, potrete realizzare delle bruciature finte davvero molto credibili. Questo genere di make up potrà essere realizzato utilizzando ingredienti facilmente trovabili nelle nostre case e in cartoleria, ovvero:

Avete preso tutto? Benissimo, a questo punto non vi rimane che seguire passo per passo le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto. Come potete vedere, l’effetto finale è davvero molto impressionante e realistico. Voi cosa ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2017