Eleonora Berlusconi incinta, è in arrivo la prima nipotina di nonno Silvio?

Eleonora Berlusconi e Guy Binns

Eleonora Berlusconi darà una nipotina femmina a nonno Silvio? Pare proprio che la piccola di casa sia in attesa di una bella femminuccia. Per il Cavaliere sarebbe davvero un bel regalo, dal momento che finora i suoi figli sono riusciti solamente a dargli dei bei maschietti.

Eleonora Berlusconi, infatti, è in attesa di un figlio da Guy Binns. La figlia femmina più piccola di Silvio Berlusconi, avuta nel 1986 da Veronica Lario, dalla quale ha divorziato nel 2009, potrebbe aspettare proprio una bambina dal suo bel fidanzato brasiliano. La prima nipote per Silvio, o quasi...

Non c'è solo la gravidanza di Raffaella Fico che ha perdonato Mario Balotelli. Anche altri vip sono in attesa dei loro bebé, come Laura Pausini che ha annunciato la sua dolce attesa con evidente orgoglio, dopo un'attesa di moltissimi anni. C'è anche Eleonora Berlusconi tra i pancioni vip di questo 2012.

L'annuncio è stato fatto la scorsa estate e il fiocco rosa dovrebbe arrivare giusto in tempo per Natale: oggi i due piccioncini pubblicano con gioia sui loro profili Facebook le fotografie che li ritraggono felici attorno a quel bel pancione, che potrebbe dare a Silvio Berlusconi la sua prima nipote femmina. Anche se in realtà, in casa del cavaliere c'è già, ma nessuno ne parla.

PierSilvio Berlusconi, oggi felice accanto alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, con la quale sta insieme dal 2001 e che gli ha dato un bell'erede maschio, chiamato Lorenzo Mattia, nel 1990, da una relazione d'amore con la bella modella Emanuela Mussida, aveva già avuto una figlia, Lucrezia Vittoria. Peccato che né nonno Silvio né tantomeno il padre ne parlino mai, nonostante un recente riavvicinamento del delfino di Berlusconi alla sua primogenita.

Eleonora, dunque, darà sì la prima nipotina femminina a Silvio, anche se in realtà dovremmo dire che è la seconda se consideriamo anche la giovane Lucrezia Vittoria!

Via | Corriere

  • shares
  • Mail