Torniamo a parlare di rimedi naturali per la nostra bellezza, e parliamo oggi della polvere di Matcha, un tè verde proveniente dal Giappone, ma particolarmente diffuso anche in Occidente, dove viene apprezzato per le sue tantissime proprietà benefiche per la nostra salute. Ebbene, come avrete capito, oggi vogliamo segnalarvi alcuni utilizzi della polvere di Matcha, che potrebbero migliorare la vostra bellezza, ed anche alcuni dei vostri piatti preferiti!

Per scoprire quali sono gli utilizzi del tè Matcha che non conoscevate ancora, vi segnaliamo quindi il video che potete trovare in alto, grazie al quale potrete imparare a realizzare una maschera viso a base di polvere di Matcha, ideale per combattere arrossamenti della pelle e acne, ma non solo! Impareremo anche a preparare un ottimo smoothie e un latte Matcha davvero benefico, e potrete persino scoprire come fare a rendere più buoni e benefici i vostri popcorn.

Per saperne di più, date un’occhiata al video in alto, e fateci sapere qual è il vostro utilizzo della polvere Matcha preferito!

via | Buzzfeed

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2017