Fendi Eyewear ha inaugurato, presso la prestigiosa ottica Artioli di Milano, un nuovo e importante progetto itinerante. Per la prima volta è stato organizzato un tour di eventi, in tutto il mondo, in quindici store esclusivi Fendi eyewear, che si svolgeranno nell’arco di due settimane. Blogosfere style & Fashion ha partecipato all’evento di Milano e nel post trovate le foto della collezione sunglasses di Fendi!

All’evento di Milano, seguirà in Italia, quello di Salerno, presso l’ottica Siano e uno a Roma da ottica Vasari. Gli eventi sono comunicati soprattutto attraverso i social media, sulla pagina Facebook di Fendi, dove vengono postate le immagini degli eventi, degli ospiti delle serate e dei prodotti esposti per l’occasione. La collezione, A/I 2011-2012, in vendita attualmente negli store, vanta materiali lussuosi e intricati dettagli, tipici della maison Fendi.

Interpreta i tre pilastri di Fendi, dove ciascun pezzo rappresenta un pilastro. Il pilastro Fendi O’ è giovane, fremente e trendy. Il pilastro Fashion Forward si ispira alle tendenze più aggiornate direttamente dalle passerelle ed è sempre avanti. Il pilastro Fatto a Mano è classico e senza tempo e include il massimo livello del lusso. Questi pezzi si uniscono per creare una collezione squisita e senza tempo, diversa da qualsiasi altra.

fendi sunglasses 2011 (4) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (5) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (10) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (6) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (7) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (8) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (9) (Large).JPG fendi sunglasses 2011 (11) (Large).JPG

LINK UTILI

Fendi Casa veste Princess Yacht

Fan di Fendi: il party della nuova fragranza con il magazine A da Sephora

Maserati GranCabrio Fendi: in anteprima al Salone dell’Automobile di Francoforte

Festival Venezia 2011: Fendi Casa arreda la Film Room

Fatto a Mano for the Future: Fendi e IED Firenze a Pitti Uomo 80

credit image by Caterina Di Iorgi

Caterina Di Iorgi on Facebook, Twitter and Google+

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto