Anche Barbie cambia look, e lo fa grazie all’incredibile bravura di un vero e proprio artista che sta spopolando su Instagram (con il suo profilo Welovetheroyaldolls), ovvero il brasiliano Rafinha Silva, che come potete vedere ha un talento straordinario nel rivoluzionare il look della bambola più famosa di sempre! A quanto sembra questo talentuoso artista avrebbe trovato un hobby (diventato presto un vero e proprio lavoro) decisamente bizzarro e curioso, ovvero quello di rivoluzionare il look delle barbie, e modificarle in base alle preferenze delle sue clienti. Ed ecco quindi spuntare Barbie con i capelli afro, barbie con lo shatush, barbie con i capelli multicolor e chi più ne ha più ne metta.

Come ha raccontato lo stesso Rafinha a Cosmopolitan, tutto ha avuto inizio nel 2013, quando l’artista ha cominciato a realizzare queste bambole personalizzate, permettendo ai suoi clienti di scegliere ogni dettaglio possibile e immaginabile.

Con il suo lavoro, l’artista si assicura che tutti possano sentirsi in qualche modo rappresentati dal famoso giocattolo, quindi oltre a cambiare il taglio e colore ai capelli, Rafinha modifica anche il make up, i vestiti e lo stile della bambola, fino ad ottenere esattamente l’effetto desiderato.

Che dire? Personalmente ammetto di essermi innamorata della bravura di questo eccentrico artista brasiliano, e voi?

via | TeenVogue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2017