In casa Momiji Dolls si respira aria di curiosità e romanticismo grazie alle due nuove protagoniste che hanno fatto il loro ingresso in questi ultimi mesi. La prima amica, aggiunta alla famiglia a Gennaio, è stata Curiosity con l’aspetto da vera investigatrice “cute”. Il suo look da Sherlock Holmes lascia trapelare qualche indizio: è una grande divoratrice di quesadillas e ama collezionare francobolli. Il suo motto? “Stay smart and keep it curious”.

Sempre accompagnata dalla grossa lente d’ingrandimento, Curiosity è adorabile con i suoi capelli bicolore e le guance a forma di cuore, ma se entriamo in tema di cuori la vera regina è “Dr Love”, arrivata in famiglia Momiji per celebrare la festa di San Valentino. La dottoressa dell’amore è la vera chicca di Febbraio e in aggiunta è in limit edition con soli 750 pezzi da collezione.

I suoi amori sono i pisolini del sabato e la cantante Etta James. La frase di battaglia? “The moment I see you, my heart rate goes cuckoo”. La dolce Dr. Love entra in scena con un look irresistibilmente kawaii: camice bianco, stetoscopio al collo, copricapo con cuoricino, capelli rossi con una simpatica acconciatura e un paio di invidiabili calzature da lavoro.

Tuttavia le sorprese non sono ancora finite! Infatti, per festeggiare l’ultima new entry e anche la romantica ricorrenza, il sito ufficiale Momiji lancia il “Valentines Contest” con in palio non solo Dr Love, ma anche le Popup Paris Candle e voucher spendibili sul negozio ufficiale.

Il tema prescelto è “Red” e per partecipare avete ancora pochi giorni di tempo (la scadenza è il giorno 11 Febbraio 2013). Ulteriori informazioni sul contest creativo, legato ad Instagram, sono disponibili sul blog Momiji, e le due amiche segnalate sono state avvistate sul sito ufficiale.

[Foto Momiji]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013