E-gò, in occasione del prossimo Natale, ha aperto in una location d’eccezione, il
suo secondo monomarca meneghino, in via Manzoni 38, nel cuore della città di Milano.

Con il nuovo store è proposto per la prima volta, nel capoluogo lombardo, l’ambiente e il mood tipici della maison con un concept totalmente rinnovato che attinge il suo linguaggio dai registri romantici reinterpretando in modo attuale e determinato uno stile che evoca atmosfere retrò e combinando materiali contemporanei con forme dinamiche e aggraziate.

L’inaugurazione del nuovo spazio E-gò è uno step importante nella strategia di espansione in Italia: sicuramente è un sintomo di un buon momento per il brand che, a dispetto della crisi, ha registrato nel biennio 2009 -2011 un incremento di fatturato di oltre il 90%” ha dichiarato Maurizio Setti, amministratore delegato e presidente del Gruppo Antress, cui fa capo E-gò.

La griffe che propone un look femminile e romantico è disegnato dalla stilista e socia Sonia De Nisco, annovera 6 boutique e 400 punti vendita multimarca in Italia: il progetto retail, infatti, prevede a breve nuove aperture di monomarca, tra cui quelle di Forte dei Marmi e Riccione

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