Mamme stanche – Diventare genitore è senza dubbio bellissimo, meraviglioso, ed anche infinitamente stressante! Quando in casa arriva un nuovo pargoletto, tutte le attenzioni sono focalizzate sul piccolino, si dorme meno, si ha molto meno tempo da dedicare a se stesse, e non di rado si finisce per combinare qualche pasticcio che, a ripensarci a distanza di tempo farà sicuramente ridere (ma non in quel preciso momento però). A raccontarci quali sono gli effetti collaterali della privazione del sonno dovuta alla presenza di un neonato in casa sono stati alcuni genitori che, sul sito web BellyBelly, hanno voluto condividere le loro esperienze.
Siete curiose di scoprire quali sono le cose più strane e idiote fatte dalle neomamme e dai neopapà stressati e privati delle loro consuete ore di sonno? Eccone un paio che vi faranno certamente ridere:
- Andare verso la macchina, sistemare il bambino nel suo seggiolino, e rendersi conto solo in quel momento di essere senza pantaloni!
- Camminare per circa mezza mattina con un lecca-lecca attaccato al cappotto. Sulla parte del sedere ovviamente!
- Essere così stanchi da arrivare a dimenticare persino il nome del proprio figlio
- Provare ad attaccare il guinzaglio del cane al bambino, per portarlo a scuola.
- Svegliarsi e controllare i propri gemelli nella culla. Trovare solo uno dei due bambini, e rendersi conto solo in quel momento di non avere mai avuto due gemelli (questa è davvero preoccupante, non vi pare?)
- Entrare nella doccia, far scorrere l’acqua, e accorgersi di avere ancora addosso vestiti e occhiali
- Mettere il portafoglio nel freezer e i piselli surgelati nella borsetta
- Conservare la carta igienica nel congelatore
- Mettere il sapone per le mani sullo spazzolino da denti, invece del dentifricio.
E ora tocca a voi care le nostre neomamme! Quali cose strane e assurde avete fatto, quando il vostro bambino era piccolo e voi eravate super-stressate?
via | DailyMail
Riproduzione riservata © 2024 - PB