Dopo il successo della prima edizione dello scorso luglio, la Brancamenta Night è tornata anche a Milano, con la sua Winter Edition.

Musica, emozione, divertimento e un “brrrrivido di piacere lungo una notte. Madrina d’eccezione della serata milanese è stata Melissa Satta, accompagnata da amici e colleghi del mondo dello spettacolo come: Miriana Trevisan, Justine Mattera, Kris&Kris, Thais Vigger e Veridiana, Ludmilla Radchenko e molti altri ospiti ancora.

Si è chiusa solo a tarda notte al Just Cavalli, la tappa milanese della Brancamenta Night. Ad animare la serata tanti volti noti dello spettacolo che hanno sfilato sul “green” carpet Brancamenta in compagnia del Presidente della F.lli Branca Distillerie, il conte Niccolò Branca. Qui di seguito alcune delle immagini più belle della serata.

LUDMILLA RADCHENKObrancamenta_just_cavalli (23 of 112).jpg MAX BRIGANTE 105.jpg MELISSA SATTA 1.jpg BRANCA e VITTORIA HYDE.jpg

LINK UTILI

Brancamenta torna in TV con un nuovo spot luminoso e sensuale, presentato ieri sera al Just Cavalli Café con una performance live di Bryn Christopher

Vogue Fashion’s Night Out 2011: tutti gli appuntamenti di Milano

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto