In occasione del prossimo Natale 2011, Versace presenta un modello femminile di occhiali da sole in edizione limitata. Un’iniziativa esclusiva proposta come emblema del fascino raffinato e dell’eleganza contemporanea che caratterizzano e distinguono la Maison Versace da sempre.

Il profilo di questo modello Versace in limited edition in acetato richiama il glamour senza tempo di un intramontabile gusto rétro, sottolineato dalle forme ampie della montatura e dalla morbida sfumatura delle lenti. La moderna ricercatezza di questo occhiale è inoltre messa in risalto dal dettaglio della Medusa placcata oro, applicata su un’elegante base in madreperla.

Il motivo della Medusa, sofisticato e inconfondibile simbolo di Versace, è montato su questo modello in corrispondenza della cerniera dell’asta, e ripreso come elemento decorativo del bottone placcato oro sull’astuccio degli occhiali, un’esclusiva pochette da sera in ecopelle. Il modello è disponibile in una palette di colori che va dal nero con lente nera sfumata o polarizzata, all’avana con lente sfumata marrone.

La collezione di occhiali da donna Nude di Burberry includono montature sfaccettate in acetato, montature in metallo squadrate e oversize stile aviatore in delicato oro rosa. La collezione ottica comprende stili ispirati ai primi anni ’60 ad occhi di gatto insieme con le montature semi-giorno. Tutti gli occhiali presentano stanghette in acetato e barra tubolare in metallo incise con motivo check Burberry.

La collezione Donna Prada Eyewear esprime i concetti del glamour e del sexy trasformandoli in qualcosa di moderno e divertente. Le forme mettono in risalto le ampiezze ma anche linee ricercate e dettagli iconici del marchio. Le “sproporzioni” creano volutamente accessori inusuali e legati inevitabilmente ad un’attitudine modernista. Contrastano nella collezione, i colori eterei del Phard e Cammeo, veri protagonisti della stagione seguiti dalle tonalità intense del rubino.

L’Uomo Prada riconferma la sua classicità con richiami a dettagli più moda, evidenziando forme pulite e lineari in cui i dettagli in metallo sono dosati sapientemente sulle aste. I modelli della stagione invernale si sviluppano elegantemente creando uno statement senza tempo. Must di stagione il verde per le lenti e un insolito contrasto con frame oro.

Tradizione e ricerca, artigianalità e cura nei dettagli continuano a essere gli elementi principali della nuova collezione di occhiali da sole e da vista Dolce&Gabbana. Le proposte maschili re-interpretano sagome iconiche attraverso proporzioni più calibrate, mentre quelle femminili esibiscono forme ampie e accentuate dalla marcata sensualità. Eleganza e virilità, mascolinità e femminilità si armonizzano in un perfetto equilibrio di forme e colori.

BE 4107 3281_3D.JPG DG 2102-04_6G.jpg SPR 51O GAS-3O1.JPG

LINK UTILI

Lady Gaga veste le creazioni Versace Atelier per il Z100 Jingle Ball 2011

Versace festeggia il Natale con l’Inter: le foto del party con Donatella Versace e Wesley Sneijder

Versace per H&M sfila a New York: Donatella Versace presenta la collezione, video e foto del red carpet

Le celebrities scelgono Burberry: da Scarlett Johansson a Charlize Theron

Burberry svela Eddie Redmayne e Cara Delevingne: il cast della campagna pubblicitaria S/S 2012

Burberry inaugura il nuovo flagship store di Parigi: le foto e il video del party

Lady Gaga in Dolce&Gabbana per il libro “Lady Gaga x Terry Richardson”

Dolce&Gabbana, la lettera ad Amica: il futuro della moda è “con i piedi per terra”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto