I negozi ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear hanno  un’installazione sonora mondiale appositamente commissionata all’artista sperimentale Lizzi Bougatsos di Gang Gang Dance, in collaborazione con l’Art Production Fund, per l’allestimento delle vetrine per le feste dei marchi. Il brano originale è interpretato, tra gli altri, da Josh Diamond, chitarrista di Gang Gang Dance.

L’esclusiva installazione sonora – “Holiday (DOPE XXXmas)” – presenta brani tipici e motivi ritmici ispirati al tema “Holiday Party” che caratterizza le vetrine dei negozi dei tre marchi in tutto il mondo. Il brano ultramoderno è diffuso in oltre 660 punti vendita dal Nord America, all’Europa e dall’Asia all’Australia attraverso le casse installate nelle vetrine o dispositivi con cuffie.

I negozi principali Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear negli Stati Uniti e in Inghilterra, Italia, Spagna, Germania, Francia, Russia e Hong Kong dispongono inoltre di schermi interattivi sui quali i clienti possono utilizzare Shazam, l’applicazione mobile di famosa in tutto il mondo, insieme al brano.

Coloro che utilizzano lo smartphone per contrassegnare la traccia contenuta nell’installazione riceveranno un risultato personalizzato, che può andare da una promozione in negozio alla possibilità di scaricare gratuitamente il brano, oppure a sfondi Calvin Klein esclusivi a tema festivo per coloro che scelgono i dispositivi mobili. Si tratta di un evento unico per Shazam, in quanto la partnership rappresenta il primo programma esclusivamente riservato ai negozi che utilizza la tecnologia.

L’installazione mondiale delle vetrine, realizzata sotto la supervisione di Dale Rozmiarek, Senior Vice President, resterà in esposizione per tutto il periodo delle feste nei negozi ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear di tutto il mondo.

calvin-klein-jeans-corso-buenos-aires-milan-111711_ph_pesarinisimona-10.JPG calvin-klein-jeans-corso-buenos-aires-milan-111711_ph_pesarinisimona-16.JPG

LINK UTILI

Calvin Klein Collection ha ospitato il lancio della campagna “Americans for Marriage Equality”

Matt Damon in Calvin Klein Collection per la premiere di “We Bought a Zoo”

Uma Thurman veste Calvin Klein Collection da Barneys a New York

Calvin Klein Collection presenta la collezione Pre – Fall 2012 a New York

Calvin Klein Collection presenta Black Beacon: l’installazione artistica per le vetrine di Natale

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto