Corsetti a fumetti per donne con la mania dei supereroi

corsetti-a-fumetti

La mania per i comics è trasversale, abbraccia uomini e donne di ogni età. Tra le geek girl, in particolare, i fumetti sono un chiodo fisso. E poi, dopo il film "The Avengers", uscito quest'estate la passione si è intensificata. Se siete fan dei supereroi che combattono per il bene dell'umanita, e avete voglia di essere originali e un po' folli vi segnalo una serie di corsetti per le ragazze più ironiche. Ho scovato qualche modellino su etsy con i fumetti come protagonisti. C'è il capo dedicato alle fan dei personaggi Marvel -a 175$- con 14 stecche in plastica e foderato in cotone, coloratissimo e allegro. C'è anche un modello più lungo da annodare con delle stringhe nere chiccosissime, di raso, a 198$.

Un altro modellino -a 150$- dedicato agli amanti di Batman, il difensore di Gotham City in giallo e lilla con il logo del personaggio in nero riprodotto più volte. E ancora per le amanti di Captain America, un corsetto, o meglio un abito con corpetto con la fantasia tipica del costume dell'eroe -bianco, rosso, blu, stelle e strisce- a 199$.

Corsetti a fumetti per donne geek
Corsetti a fumetti per donne geek
Corsetti a fumetti per donne geek
Corsetti a fumetti per donne geek
Corsetti a fumetti per donne geek
Corsetti a fumetti per donne geek

Ancora un corsetto coloratissimo con i personaggi Marvel ma con le stringhe verdi, da annodare sulla schiena a 109$, e per le ragazze più giocose il corpetto con le esclamazioni tipiche delle striscie, con i lati a fondo rosso e pois bianchi, a 70$. Per chi ama un tocco di eleganza anche se geek, segnalo un corsetto diviso in pannelli a contrasto, neri e gialli ocra, con lo stemma sul davanti di Batman, perfetti su di un paio di jeans a 90$. Ha le bretelline.

Per concludere vi presento forse il modello più sfizioso, il corsetto lungo chiuso con le strighe sul davanti all'altezza della vita, con l'azzurro come colore predominante e i comics di Batman. Il modello è perfetto e versatile ideale da indossare su di una gonnellina corta dritta, un paio di leggings o jeans. E' anche il più economico -40$-.
Se amate i corsetti anche questo post vi potrà interessare.

Via | Bitrebels

  • shares
  • Mail