Miu Miu approda nel cuore di Houston, all’interno del prestigioso department store Galleria, il più grande mall del Texas.

Progettata dall’architetto Roberto Baciocchi, la boutique si estende su un unico livello, per una superficie complessiva di circa 300 metri quadrati, ospitando le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori.

La facciata esterna, di notevole impatto visivo, interpreta gli elementi caratteristici dell’identità del marchio: il damasco color oro, impreziosito da vetro e borchie, e il logo in ottone lucido. L’ingresso si apre all’interno del department store ed è fiancheggiato da ampie vetrine.

Lo spazio interno, caratterizzato da pareti e soffitti damascati, intervallati da specchi a tutta altezza, è suddiviso in tre grandi ambienti espositivi, distinti per categoria merceologica.

Accoglienti salotti, composti da banchi in cristallo, divani e poltroncine damascati, completano l’atmosfera di intima eleganza in una raffinata e suggestiva interpretazione della straordinaria visione estetica di Miu Miu.

MiuMiu Houston_02.jpg MiuMiu Houston_03.jpg MiuMiu Houston_04.jpg

LINK UTILI

Miu Miu Musings: le foto della quinta edizione a New York

Miu Miu inaugura un nuovo monomarca nel cuore di Shenyang

Miu Miu presenta Madras: la nuova borsa must have della Maison

Miu Miu veste le vetrine per Natale 2011: il fascino regale delle corti francesi

Miu Miu presenta “Muta”: il corto noir del progetto The Miu Miu Womens’ Tales e la “Noir Sunglasses Collection”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto