Un’edizione effimera di un prezioso profumo Van Cleef & Arpels, Féerie Rose des Neiges si ispira alla rosa invernale, fata delle nevi, il cui misterioso bagliore evoca le pietre preziose della maison.

La bianca Rosa delle Nevi affronta coraggiosamente il gelo dell’inverno e fiorisce anche a temperature ghiacciate. Una scintilla di vita esplode sul terreno addormentato e la rosa rivela la sua natura eterna. Tra le asperità dell’inverno e la fioritura della primavera, sboccia un tocco di poesia.

Le sfaccettature perlate del flacone, di un colore bianco candido come la rosa invernale, riflettono all’infinito la luce soffusa del sole invernale. Foderato di luce, ha la leggerezza di un fiocco di neve. Il disegno sulla confezione evoca la dolcezza e l’emozione di questa rosa in fiore nel cuore dell’inverno.

Una fragranza floreale con sfaccettature fruttate. Un esordio pungente di Litchi, accompagnato da un pizzico frizzante di Pepe Rosa. Nel cuore una poesia floreale e raffinata grazie alla Rosa e alla Magnolia. Leggere e sensuali note di fondo sono rese dalla Fava Tonka combinata con la nobiltà del Legno di Sandalo.

van arpel feerie rose adv_00100.jpg

LINK UTILI

Charlene Wittstock e Alberto II di Monaco alla boutique Van Cleef & Arpels

L’Uccello del Paradiso di Van Cleef & Arpels: purezza estetica rara e preziosa

Midnight In Paris: la nuova fragranza maschile di Van Cleef & Arpels

La sublime bellezza della Natura nella collezione “California Reverie ” di Van Cleef & Arpels

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto