Su Blogosfere Style & Fashion tantissime idee originali per i regali di Natale 2011 partiamo con Ballin celebra l’arrivo delle Feste rivisitando il modello che ha conquistato l’autunno 2011.

L’elegante décolleté in vernice bicolor cipria e nera con cinturino che avvolge la caviglia e punta a coda di rondine, dedicata a Ginger Rogers, diva degli anni ’30, viene reinterpretata dal brand e realizzata in suede, diventando così un regalo speciale da scartare sotto l’albero. Il colore diventa protagonista abbinato al sempre elegante nero: blu royal, fucsia, verde smeraldo, giallo senape, arancione e rosso le tonalità scelte. Un pensiero sofisticato e affascinante per rendere le feste ancora più speciali.

Pietre luccicanti abbinate ad un sensuale velluto rosso e bordeaux creano preziosi giochi di luce per un effetto raffinato e seducente. Due sono le proposte di Ballin pensate per i party più esclusivi delle feste natalizie: da una parte pietre argento e rosse avvolgono il tacco a spillo di una femminile decolletè a punta in velluto rosso rubino, rendendola una vera scultura.

Anche quest’anno i marchi del gruppo “Designers Shoes and Accessories from Spain” stupiscono le proprie fans con ironiche e originali proposte pensate per i party più esclusivi di fine anno o come idee regalo per il prossimo Natale 2011. Chie Mihara gioca con il colore natalizio per eccellenza creando una special red edition caratterizzata da tronchetti, francesine e mocassini con tacco realizzati in pregiata pelle e morbidissimo camoscio.

Lupo Barcelona, il marchio di borse catalano reinterpreta per natale la sua nuova hit bag Victoria, creando una sfiziosa tracolla retro chic dalla chiusura a postina nell’abbinamento colore red/gold. Paco Gil sfidando le tradizioni propone per i brindisi di fine anno un grintoso tronchetto in cavallino animalier adatto a completare i look più esplosivi.

Pons Quintana abbandona i tacchi vertiginosi e dedica la sua proposta alle vacanze di Natale e Capodanno sulla neve, proponendo un caldissimo boot con rifiniture e interni in pelliccia e comoda suola in gomma antiscivolo. PrettyBallerinas reinterpreta lo stile bon ton in chiave natalizia creando una ballerina a punta con maxi fiocco sulla punta in suède rosso; per un look shining, PrettyBallerinas propone in alternativa il modello Marylin, in suède nero impreziosito da luccicanti cristalli Swarovski di diverse forme e dimensioni.

Ursula Mascarò presenta un tris di appariscenti e femminili decolletè spuntate con tacco svettante e immancabile plateau, disponibili nella variante in stampa cocco rosso ciliegia, in velluto verde abete con fiocco sul retro e suedè fuxia con luminosi e colorati cristalli Swarovski. Victoria pensa a coccolare i momenti di relax delle fredde giornate di fine anno, presentando un originale polacchino in suède grigio e lana cotta fantasia tartan per un perfetto stile metropolitano.

Questo Natale le decorazioni scendono dall’albero e diventano prezioso accessorio moda, da indossare alle prossime Feste. Pieghevoli in un’elegante pochette in pelle, le ballerine di Bagllerina sono personalizzabili con divertenti clip a soggetto (un luminoso albero di natale oppure, a scelta, un simpatico omino di neve). Da applicare con un semplice gesto per sentirsi completamente immerse, dai piedi in su, nel clima del Natale. 

Un Natale scintillante, morbido ed unico per i tronchetti Rizieri dedicati alle feste 2011. Gli ankle boots, realizzati in broccato fiorentino vintage nero e grigio con sfumature argentate e dorate, sono bordati da risvolto in visone double face in broccato che permette, se sollevato, di diventare un demi-botte sfavillante e soffice.

Glitter allover per décolleté dai bagliori preziosi dell’oro e del bronzo oppure colorati del verde prato e del fucsia, da indossare nelle occasioni delle prossime Feste di Natale e Capodanno. Project Rucoline propone il suo modello Margot scollato e vertiginoso con tacco 12 totalmente glitterato. Con micro borchie glam rock in punta, così da trasformarla nella scarpa di una Cenerentola contemporanea.

Per Natale Pirelli PZero propone le nuove Sneaker Be Spoke sono tagliate e costruite come abiti su misura; personalizzabili nei colori dei lacci, delle solette (come le sei diverse mescole dei battistrada della F1 utilizzati nei Gran Premi) e della pelle. Eccellenza di questa nicchia, la prima sneaker con suola di cuoio. Grazie alla costruzione con tecnica revers, la scarpa viene cucita al rovescio come un sacchetto, poi rivoltata e rimessa in forma: si rovescia completamente come una calza. Diverse possibilità di personalizzazione della propria sneaker: le tomaie disponibili sono in pelle, suède e tra i materiali pregiati il coccodrillo, la razza,  il pitone e l’iguana.

Per la stagione invernale, Anniel ha realizzato delle scarpe in morbido camoscio rosso con stelle dorate e in camoscio nero con piccole stelline bianche, ideali per essere indossate anche in occasioni speciali, come le prossime festività Natalizie.

02_Pons Quintana (Large).jpg 03_Pretty Ballerinas.jpg 06_Ursula Mascarò.jpg 06_Victoria.jpg 2355 CAST A0676 NERO-BIANCO.jpg 2461 CAST A0682 RED - GOLD.jpg BagllerinaXMAS2011.jpg be spoke-52 (Large).JPG  borsa ballin natale .jpg Chie Mihara 1.JPG decollete tacco pietre.jpg Lupo Barcelona.jpg Paco Gil.jpgPrettyBallerinas ballerine natale 2011.jpg PROJECT RUCOLINE Margot Bronzo.jpg PROJECT RUCOLINE Margot Fucsia.jpg PROJECT RUCOLINE Margot Oro.jpg PROJECT RUCOLINE Margot Verde Prato.jpg PROJECT RUCOLINE Margot.jpg TR_Rizieri 2012 (Large).jpg

LINK UTILI

Regali originali per lei Natale 2011: le borse Serapian, Pirelli PZero e Scervino

Libri di Natale 2011: i consigli di Blogosfere per un regalo ad hoc

Regali originali per lei e per lui a Natale: le proposte di Moreschi, PT01, Gallo, Club des Sport

Kartell presenta i regali di Natale 2011: Bourgie, Tic & Tac, Matelassé e Audrey

Regali originali Natale 2011: gli occhiali da sole di Versace, Burberry, Dolce&Gabbana e Prada

Regali di Natale 2011: glam & chic guanti e sciarpe Blumarine!

Regali di Natale 2011: Elisabetta Franchi e lo stiletto super deluxe!

Regali di Natale 2011: borsa in feltro con design al laser di Camomilla!

Regali di Natale 2011: cofanetti a meno di 60 €

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto