Miss Bikini prosegue il suo impegno charity con la partecipazione al Canova Club di Milano

Miss Bikini Vintage, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, prosegue il suo impegno a favore del Charity in occasione del Cenacolo Natalizio del Canova Club Milano.

Miss Bikini Vintage, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, prosegue il suo impegno a favore del Charity e lo ha fatto, questa volta, in occasione di un appuntamento elitario ed esclusivo, il Cenacolo Natalizio del Canova Club Milano.

Un evento che si rinnova ogni anno e che costituisce un’occasione non solo per  condividere, in un clima piacevole, lo spirito natalizio del periodo ma anche per sostenere associazioni e enti che ne hanno maggiore necessità.

Il programma della serata, organizzata nella splendida cornice della Triennale di Milano dallo storico Canova Club prevedeva un dinner party con la presentazione del programma di solidarietà di quest’anno che è stato dedicato all’associazione Pio Albergo Trivulzio, uno dei simboli della solidarietà meneghina, per portare avanti un programma di attenzione verso gli anziani più bisognosi.

Un evento immancabile per Miss Bikini Vintage che, ancora una volta, ha voluto mettersi in prima linea per sostenere chi ne ha più bisogno e dare il proprio contributo per non dimenticare le categorie più deboli anche e soprattutto in un momento di festa come il Natale. Per l’occasione Miss Bikini Vintage ha donato una selezione di look culto della sua collezione: copricostumi tagliati come kimoni dalle stampe accese e dai colori vivaci dress impreziositi da applicazioni di pietre e dettagli inediti; bikini le cui tinte e le lavorazioni diventano protagoniste assolute.

3105.jpg 03-3106_3117-MBLuxe2011.jpg

LINK UTILI

Lola Ponce torna protagonista della campagna pubblicitaria S/S 2011di Miss Bikini Original

Miss Bikini Original presenta Lola Ponce: il bikini Lola, la campagna adv e la nuova collezione S/S 2010