Coccinelle ha inaugurato un nuovo monomarca a Taormina, in Corso Umberto I, la via più fashion della città, meta preferita per lo shopping dei turisti che arrivano da tutto il mondo.

Per il monomarca, che si sviluppa su una superficie di 54 metri quadrati, è stato utilizzato il nuovo concept store: sofisticato, luminoso e raffinato, in cui ogni particolare è studiato per valorizzare i prodotti esposti e offrire una shopping experience gratificante.

L’atmosfera è calda e accogliente, resa senza tempo dall’uso di pietre sabbiate e pavimento levigato, dall’acciaio lucido per strutture e accessori, da legni gloss e mirror fumè per l’arredo e da dettagli accurati che garantiscono grande funzionalità a tutto lo spazio.

L’Italia rappresenta ad oggi il mercato più importante per Coccinelle  in cui realizziamo il 64% del nostro fatturato – spiega Angelo Mazzieri, AD e Presidente di Coccinelle. – Il continuo sviluppo del mercato nazionale fa parte della strategia di crescita dell’azienda, che punta ad essere presente nei centri più importanti del nostro Paese. Abbiamo scelto Taormina per la nuova apertura perché è una città a vocazione turistica che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo, e rappresenta quindi anche una vetrina internazionale importante“.

LINK UTILI

Coccinelle apre una nuova boutique monomarca a Mosca

Coccinelle presenta la sua Mila Bag: il must-have della S/S 2011

Coccinelle Kids: nasce l’irresistibile Zoo of Bags, ideata da Silvia Bonanni

Coccinelle seduce il piccolo schermo: Charlott Cordes porta in scena lo stile sofisticato e easy-chic delle borse Coccinelle

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto