Laura Pausini in tour con Swarovski e Cavalli: dedica il concerto di Milano a Yara Gambirasio

Laura Pausini torna in concerto con il suo Inedito World Tour, luci, abiti di Roberto Cavalli e sul palco anche Swarovski che ha arricchito i suoi microfoni. Laura ha dedicato la prima tappa del suo tour a Yara Gambirasio. Qui le foto del concerto!

Laura Pausini torna in concerto con il suo Inedito World Tour, luci, abiti di Roberto Cavalli dall’oro all’argento fino all’ultimo vestito lungo, due ore di show con trentaquattro brani cantati. Sul palco anche Swarovski che ha arricchito in esclusiva per lei un giubbotto di pelle e i suoi microfoni, utilizzando più di 10.000 cristalli.

Laura Pausini mette a segno tre sold out su sei date al MedionalumForum di Assago e dedica la prima tappa del tour a Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra uccisa nel bergamasco che era una sua fan.

Tra un brano e l’altro, la cantante ha rivolto un pensiero ”Dedico questo concerto a una mia fan che non c’e’ piu’, Yara – ha detto Laura Pausini in apertura dello show – di solito non lo faccio mai, ma me l’ha chiesto una persona a lei vicina”.

A Milano Laura suonerà anche a Natale, poi cinque date a Roma, che la vedrà protagonista a Capodanno. Nel 2012 farà tappa in America.

PAUSINI_COLLANA PARADE_SWAROVSKI.jpg PAUSINI_MICROFONO BIANCO_SWAROVSKI ELEMENTS E ANELLO NIRAVANA-BRACCIALE PLATINUM_SWAROVSKI.jpg PAUSINI_MICROFONO NERO_SWAROVSKI ELEMENTS.jpg

LINK UTILI

Laura Pausini con Swarovski per il suo Inedito World Tour

Roberto Cavalli veste Laura Pausini per il suo World Tour: i bozzetti degli abiti

Laura Pausini presenta il suo Inedito World Tour su Facebook

Twilight Saga Breaking Dawn: i gioeilli Swarovski per il matrimonio di Edward e Bella

Duran Duran Girl Panic: Swarovski Elements presenta il video del backstage

Britney Spears in “Criminal” con Swarovski