Grant, azienda bolognese che da oltre 40 anni produce collezioni moda per il settore bambino e, dal 2010, anche abbigliamento donna, debutta con la sua boutique virtuale.

Lo store online, che sarà disponibile per l’Italia e l’Europa nella sezione del sito Grantspa.it dedicata allo shopping, proporrà la vendita di due total look-icona di Miss Grant S/S 2012, scelti tra quelli più rappresentativi della nuova collezione.

L’obiettivo di Grant spa è quello di aumentare la propria visibilità fidelizzando il legame con i propri clienti e guardando, contemporaneamente, all’estero: come l’ultima apertura del corner di Grant da Harrods a Londra ha ottenuto il record di vendite nel reparto childrenswear. Un segnale forte, un’ulteriore affermazione del ruolo chiave che l’azienda sta acquistando nella moda bambino anche a livello internazionale.

Il trend del periodo impone alle aziende, per essere competitive e al passo con i tempi, un aggiornamento che ha come primo step lo sviluppo della presenza sul web” ha dichiarato Mauro Serafini amministratore delegato del brand. “Il lancio dell’e-commerce rappresenta per noi un passo importante per testare in maniera diretta e immediata la reazione dei mercati“.

Layout_Grant02_E_Commerce.jpg Total_Look01_Miss_GrantPE12.jpg Total_Look02_Miss_GrantPE12.jpg

LINK UTILI

Fuori Salone 2011, Miss Grant presenta la “Mascotte” di tutte le mamme

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto