Invisible Box Challenge – Sembra facilissimo, ma posso assicurarvi che non lo è affatto! Di cosa stiamo parlando? Ma della Invisible Box Challenge naturalmente, ovvero la nuova sfida che sta letteralmente spopolando sui social netowrk! A rilanciare questo vero e proprio fenomeno (la sfida era già stata lanciata nel 2014) è stata Ariel Olivar, giovane cheerleader texana che ha pubblicato un video nel quale la si vede salire su una “scatola invisibile”, per poi saltare giù con apparente nonchalance. Il video è stato condiviso migliaia di volte, e moltissime persone hanno già provato a cimentarsi in questa vera e propria sfida, con risultati non sempre dei migliori!

مشجعة تطقطق وصارت ترند بأمريكا ?????❤️ #InvisibleBoxChallenge

Un post condiviso da محمد بن رافعه (@mohd_raf3h) in data: 5 Dic 2017 alle ore 14:55 PST

Insomma, dopo il planking challenge, dopo il ben più famoso ice-bucket challange e dopo le infinite mode e sfide che nascono periodicamente sui social network, ecco quindi arrivato il momento di salire tutti su un’invisibile scatola, e dimostrare le proprie qualità atletiche!

Ryan and @gelmanlive try the #invisibleboxchallenge! #KellyandRyan Un post condiviso da LIVE with Kelly and Ryan (@livekellyandryan) in data: 5 Dic 2017 alle ore 18:35 PST

Devo ammetterlo, per pura curiosità io ci ho ho provato, ma il risultato non è stato esattamente positivo! A voi come è andata?

via | Repubblica
Foto | dal video di youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2017