[blogo-gallery id=”348440″ layout=”photostory”]

Victoria è la bassista dei Maneskin, l’angelo della band seguita da Manuel Agnelli che questa settimana si giocherà tutto durante la finale di X Factor 11. All’anagrafe Vic è Victoria De Angelis, ha 17 anni (data di nascita 28 Aprile 2000) e suona da quando ha 8 anni (prima la chitarra e poi il basso, ma conosce bene anche il pianoforte), praticamente tutta la vita. Il gruppo si è formato abbastanza di recente (2015): suonano insieme da poco più di un anno, dopo essersi incontrati a scuola al liceo Kennedy a Monteverde (Roma).

Vic non è solo una bella presenza (nonostante abbia occhi azzurri penetranti e lunghi capelli biondi), è una figura fondamentale per i Maneskin: sembra infatti che sia stata lei a chiamare il chitarrista Thomas Raggi nella band. Tutti e quattro i ragazzi vengono da Roma (e l’accento non li tradisce), ma Victoria ha origini danesi. Non a caso il nome del gruppo significa proprio chiaro di Luna ed è una parola che deriva dalla lingua danese.

Domani alle 21.15??? Non perdetevi il primo Live Show di #xfactor2017 ✨ #Måneskin #MåneskinFans #XF11 ✨? #Staff

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis) in data:

E l’amore? Si vocifera una storia con Damiano, il carismatico frontman che sta facendo impazzire le ragazzine. Lei non ha mai commentato, mentre lui – single da diversi mesi – ha giurato che Vic è la sua migliore amica. Victoria è decisamente molto carina e il suo look si è imposto con una certa aggressività. Definisce il suo stile hippie chic (anche se noi quel “chic” non lo vediamo per nulla), adora fare shopping e ha un cane di nome Olivia.

Foto | Victoria De Angelis su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2017