Sul nuovo catalogo Ikea 2013 diverse le soluzioni salvaspazio, con sedie pieghevoli o impilabili dal design moderno, in diversi materiali e proposte in tonalità che si possono sposare alla perfezione con ogni ambiente della casa. Possono diventare utili in cucina, in sala da pranzo, in salotto per ospitare più amici e persino su balconi e terrazzi.

Sedie pieghevoli salvaspazio Ikea

Sedie pieghevoli Ikea Frode


Sedie pieghevoli Ikea Jeff
Sedie pieghevoli Ikea Nisse
Sedie pieghevoli Ikea Terje

Frode, ad esempio, è la sedie pieghevole Ikea grigio scuro, rosso o turchese, in vendita al prezzo di 29 euro: da chiusa occupa pochissimo spazio, con schienale e sedile sagomati, per poter garantire il massimo del comfort. La struttura è realizzata in acciaio, con rivestimento epossidico/poliestere a polvere.

Il catalogo Ikea 2013 ci offre anche Nisse, la sedia pieghevole disponibile in bianco lucido, nero, rosa e verde, in vendita a 15,99 euro: la struttura è in acciaio cromato, con sedile in acciaio zincato e rivestimento acrilico. Poi c’è la sedie pieghevole Ikea essenziale, in bianco e nero, in vendita a 6,99 euro: il modello è realizzato in plastica propilenica.

Infine, c’è Terje, in bianco, nero, marrone, faggio, rosso, in vendita a 10,95 euro: il modello di seduta è realizzato in faggio massiccio, con vernice acrilica trasparente e struttura dal gusto decisamente retrò e classico.

Foto | Catalogo Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013