È disponibile la sua nuova App per Iphone e Ipad di Carlo Pignatelli, per averla basta andare sull’Apple Store e scaricare gratuitamente la nuovissima applicazione Carlo Pignatelli: dalla moda alle tendenze al lifestyle, in sintonia con l’allure di eleganza che da decenni caratterizza la maison torinese.

Tutto direttamente sul proprio smartphone. L’App, infatti, è uno strumento che non solo permette di prendere visione delle nuovissime collezioni della maison, ma anche di essere aggiornati, in tempo reale, su sfilate, eventi, collaborazioni e le ultimissime news.

E non è tutto. Grazie al mood contemporaneo della App è possibile, interagendo con il web, condividere le pagine preferite sui social network e sui nuovi media e dare vita a una comunicazione interattiva che si preannuncia ricca di sorprese, con contenuti in continua evoluzione.

Un’esperienza digitale che, grazie alla funzione Store Locator, permette di scoprire quali siano i monomarca e i rivenditori autorizzati Carlo Pignatelli più vicini e dove siano disponibili le collezioni preferite.

LINK UTILI

Carlo Pignatelli apre la sua prima boutique monomarca a Bari

X Factor 5: Elio veste Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli veste Fabio De Luigi e Alessandro Siani per il film “La peggiore settimana della mia vita”

Juventus: Carlo Pignatelli firma le divise ufficiali della stagione 2011-2012

“Un americano a Parigi”: l’uomo di Carlo Pignatelli Outside

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto