Titanic è un film che ha fatto innamorare il mondo intero, uomini e donne che non hanno potuto fare a meno di piangere ed immedesimarsi nelle scene più romantiche e tristi di quello che può essere definito un vero e proprio Colossal! Ebbene, proprio oggi ricorre un anniversario importante. Titanic compie 20 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, e proprio per questa speciale occasione oggi vogliamo scoprire insieme a voi come sarebbero stati Jack, Rose e gli altri personaggi del Film, se fossero stati “pensati” in versione “Disney”! Nel video che vi segnaliamo in alto potete vedere i personaggi di alcuni dei film Disney più amati di sempre che impersonano i protagonisti di questa travolgente e indimenticabile storia d’amore.

Da Jasmine e Aladdin alla bellissima Elsa, dalla splendida Belle a Pochaontas e John Smith, tutti i protagonisti dei Film Disney più famosi sono stati arruolati per vestire i panni della bella Rose e del suo amato Jack, per un risultato che – dobbiamo ammetterlo – è davvero molto bello e originale.

Se anche voi adorate il film Titanic ed i suoi protagonisti, non vi rimane che dare un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e ricordare insieme a noi alcune delle più belle scene di questa pellicola, rivisitate ovviamente in versione Disney! Cosa ne pensate di questo riadattamento? A me è piaciuto davvero moltissimo!


Foto | dal video di YouTube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2017