La Gazzetta dello Sport ha aperto il suo primo flagship store a Milano

La Gazzetta dello Sport ha aperto a Milano il suo primo flagship store, in Galleria San Carlo, nel cuore dello shopping milanese. Su Blogosfere Style & Fashion la fotogallery del nuovo Gazzetta Store di Milano.

La Gazzetta dello Sport ha aperto a Milano il suo primo flagship store, in Galleria San Carlo, nel cuore dello shopping milanese. Gazzetta Store – The Passion Store è il luogo dove la passione per il rosa della vita trova i suoi simboli e i suoi oggetti culto.

Gazzetta Store è un negozio di 100 metri quadri su due livelli, dove sono in vendita tutti i prodotti a marchio Gazzetta: felpe, tute, piumini, biciclette, t-shirt raffiguranti le prime pagine storiche della Rosea, tazze, borse, oggetti d’arredo e tanti altri articoli, compresi i grandi classici andati a ruba durante l’apertura dei Gazzetta Temporary Store nel 2009 e nel 2010.

I visitatori, oltre ad avere la possibilità di acquistare i loro articoli preferiti, respirano la storia e i momenti più appassionanti dello sport grazie all’esposizione di cimeli: maglie firmate da campioni del passato, come Maradona e Zoff, e del presente, come Mario Balotelli, il fioretto di Valentina Vezzali, la scarpa autografata da Dennis Rodman e le pagine storiche che hanno segnato oltre 100 anni di emozioni. Due postazioni iPad e uno sfogliatore gigante danno inoltre la possibilità di leggere quotidianamente La Gazzetta dello Sport in formato digitale.

foto store 01.jpg foto store 03.jpg foto store 05.jpg foto store 06.jpg foto store 09.jpg foto store 02.jpg foto store 08.jpg