Gli occhiali da sole di AL e Ro design, i primi ed unici occhiali da sole con montatura in gomma colorata e lenti intercambiabili, si ripropongono per l’autunno – inverno 2011/2012 con nuovi colori che arricchiscono la già ampia gamma cromatica e ne esaltano, ancora una volta, lo spirito divertente e glamour.

Nove colori, in sintonia con le tendenze di stagione, capaci di rallegrare qualsiasi look e di dare vigore a un outfit total color. Grazie alla loro iconica sagoma a goccia, la montatura in gomma leggera, flessibile e resistente, le lenti intercambiabili e le aste facilmente intrecciabili, gli occhiali da sole in gomma di AL e Ro design continuano a essere un vero e proprio must per chi ama reinventare ogni giorno il proprio stile.

Acquistando un paio di occhiali da sole in gomma di AL e Ro design si ha la possibilità di avere due paia di occhiali al prezzo di uno. Oltre alla montatura in gomma colorata, nell’esclusiva confezione si trovano ben due paia di lenti di alta qualità intercambiabili con un semplice gesto: una coppia sfumate grigio e una coppia a specchio.

Gli occhiali da sole in gomma di AL e Ro design sono tanto versatili quanto personalizzabili. Tutti i fashion-addicted possono acquistare separatamente una montatura in gomma colorata priva di lenti e utilizzare le lenti che si trovano nella prima confezione acquistata per giocare con cromie e nuances ogni qualvolta lo desiderano.

ALeRO design ARANCIO lente sfumata.jpg alero design bianco1.jpg alero design bianco3.jpg ALeRO design CARTOLINA MARRONE.jpg

LINK UTILI

Moncler & Mykita: gli occhiali da sole, un omaggio alla montagna e ai suoi conquistatori

Diesel presenta la nuova collezione di occhiali da sole: le foto del party a Parigi

Jessica Alba sceglie gli occhiali da sole Burberry Nude

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto