Sopracciglia – Il 2017 sta per volgere al termine, ed anche quest’anno vogliamo tirare le somme e scoprire quali sono stati i trend più stravaganti e interessanti degli ultimi 365 giorni. Per l’esattezza vogliamo ricordare insieme a voi come si sono trasformate le nostre sopracciglia, vere protagoniste di cambiamenti di stile incredibili! Non ci credete? Dovete sapere che nell’ultimo anno sui social network, primo fra tutti Instagram, gli esperti di bellezza hanno dato il meglio (o il peggio?) di sé, lanciando mode e tendenze make up a dir poco assurde!

Dalle sopracciglia a forma di Albero di Natale che potete vedere qui sotto, a quelle che ricordano una nota catena di Fast Food, passando per le sopracciglia tagliate a metà fino ad arrivare a quelle intrecciate, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori!

Christmas Tree Eyebrows ? Yes or No? ? #christmastreeeyebrows Un post condiviso da Taylor R (@taytay_xx) in data:

Questo è stato anche l’anno delle sopracciglia Squiggle, che potete trovare qui, e come dimenticare le sopracciglia colorate, delle quali abbiamo parlato proprio pochi giorni fa? O ancora, che dire delle bellissime Dragon Brows? Devo ammettere che a me questo stile è piaciuto davvero moltissimo, e a voi? Insomma, come avrete capito anche questo 2017 ci ha regalato davvero moltissime novità e stranezze, e chissà cosa ci attende per il 2018! IN attesa di scoprirlo, se vi va, diteci qual è stato il vostro “brows trend” preferito!

NEXT BROW TREND 2017: s p l i t brows ???? (issa joke, but maybe not ??‍♀️??) . . brows had makeup across horizontally and was smoothed out with facetune, this is my brow split WITH makeup and smoothed, not photoshop to cut it in half. first squiggle then braided.. let’s now try split! ? . @anastasiabeverlyhills Dip Brow in Ebony @anastasiabeverlyhills Concealer Pot in 0.75 @anastasiabeverlyhills Clear Brow Gel @tartecosmetics So Fine Liner @shoplunarlashes (A12) Supernatural Lashes. code LUNARKIB for 6900 off @lorealmakeup Voluminous Carbon Black Mascara #brows #browtrend #browsonfleek #trend2017 #splitbrows #peachyqueenblog @hudabeauty @peachyqueenblog #hypnaughtymakeup #hypnaughtypower #maryhadalittleglam #trending #trendmood @browgame

Un post condiviso da D I A N A M A R I E (@kibsterr) in data:

Foto | da Instagram di sofiepeterseen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2017