Tre consigli per far apparire più lunghe le gambe

come far apparire le gambe lungheIn primavera si accorciano le gonne e si scoprono le gambe per mostrarsi in tutta la loro bellezza e femminilità. Ecco di seguito tre consigli su come far apparire più lunghe le gambe per un look mozzafiato da esibire in passeggiate cittadine all'aria aperta.

Il primo consiglio è quello di indossare scarpe col tacco, su cui vi siete precedentemente esercitate, perchè aggiunge alla vostra camminata quel morbido ancheggiare sempre sexy. Scegliete scarpe chiare, in pelle o suede, che donano alla gamba leggerezza ed eleganza. Scarpe aperte slanciano le gambe, mentre i laccetti alla caviglia le tagliano di netto.

Secondo: per enfatizzare la lunghezza delle gambe è preferibile scegliere abiti dello stesso colore e pantaloni che si allargano al ginocchio, rendendo la gamba longilinea e nascondendo eventuali imperfezioni del polpaccio.

L'ultimo trucco per allungare le gambe è indossare abiti asimmetrici: l'asimmetria del vestito rende le gambe più snelle e più lunghe ed il movimento del taglio del stoffa assicura un effetto fantastico. Asimmetria, tacchi e tinte unite sono i consigli di pink per mostrare gambe lunghe e affusolate; voi conoscete qualche altro trucco che possa completare l'opera?

via | FabCrush

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail