[blogo-gallery id=”348975″ layout=”photostory”]

In questi mesi i riflettori sono tutti puntati verso Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry nonché sua promessa sposa. Meghan Markle è una splendida ragazza californiana con sangue afroamericano ereditato dalla madre, è bellissima, carnagione ambrata e fascino latino. La relazione con il Principe Harry è stata resa nota nel giugno del 2016 e il 27 novembre 2017 è stato annunciato il fidanzamento ufficiale da parte della Casa reale di Windsor. Le nozze di Meghan e Harry saranno celebrate il prossimo 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Il look di Meghan è uno dei più seguiti e ammirati del momento, tutti vogliono i suoi jeans, i suoi cappottini, le sue scarpe… e anche il suo fidanzato se dobbiamo dirla tutta! Vediamo insieme qualche consiglio per copiare il look di Meghan Markle, un mix di moda americana e british saggiamente mescolata per creare qualcosa di elegantissimo e contemporaneo.

Ogni volta che Meghan Markle esce di casa i suoi outfit sono analizzati dalla testa ai piedi, e questo sia che esca con Harry in visite ufficiali, che se va al bar sotto casa (ammesso che possa ancora permettersi di farlo!). Meghan Markle ha uno stile sobrio, elegante e curatissimo, usa capi dai toni basic, senza fronzoli o stampe particolarmente vezzose, anzi diciamo pure che opta quasi sempre per la tinta unita.

Nei mesi scorsi ha sfoggiato tanti cappottini uno più carino dell’altro alternando toni più scuri come nero e blu, ad altri più polverosi come beige e grigio chiaro, molto bello anche il cappotto bianco usato nelle foto di fidanzamento. Meghan abbina spesso le scarpe e le borse richiamando i colori del cappotto ma con tonalità diverse oppure a contrasto, le piace il verde smeraldo che ha sfoggiato più volte per le borse.

Anche un semplice paio di jeans, indossato da Meghan, diventa un must have, come i bellissimi jeans sfoggiati in occasione dell’Invictus Games 2017. Il modello in questione è andato subito sold out, se li cercate sono i jeans Looker Ankle Fray Love Gun di Mother, sdruciti, stretch e bellissimi.

Nella fotogallery potete ammirare una selezione dei look più belli di Meghan Markle, sono quasi tutti invernali perché la signorina è stata seguita soprattutto dal fidanzamento in poi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2018