Le poltrone Ikea del nuovo catalogo del brand svedese si propongono come ottimi complementi di arredo per ogni tipo di stile: abbiamo modelli ideali per una casa più classica e altri perfetti, invece, per un arredamento più moderno, con soluzioni anche molto colorate e allegre. Per arredare il salotto con arredi low cost Ikea ci sono tantissime proposte!

Modelli di poltrone Ikea per il salotto

Poltrone Ikea Ektorp


Poltrone Ikea Karlstad
Poltrone Ikea Poang
Poltrone Ikea Olarp
Poltrone Ikea Strandmon

Per chi ama un design moderno ed essenziale, ma non rinuncia a colore e stampe, ecco a voi il modello di poltrona Ikea Poang, che si caratterizza per una struttura in legno e una seduta morbida e imbottita proposte in diverse nuance e con motivi e fantasia di fiori o in black and white. In vendita al prezzo di 92,50 euro, è una poltrona realizzata in impiallacciatura di betulla.

Tra le altre poltrone di design di Ikea non possiamo non citare Ektorp Tullsta, proposta in blu, marrone chiaro, nero, rosso e naturale e in vendita a 129 euro: tantissime le fodere da poter abbinare, per una struttura semplice e avvolgente, proprio come il modello di poltrona Ikea Tullsta (82,50 euro) proposta in grigio, bianco e rosso.

Dal gusto un po’ più retrò, invece, Strandmon, la poltrona Ikea dallo schienale alto in grigio e in blu per il massimo relax e comfort in particolare del collo (199 euro). Per chi ama un design più moderno e colorato ecco Karlstad, con le sue mille fantasie e la sua struttura in legno (289 euro) e Solsta Olarp, la poltrona in legno naturale e truciolato proposta in nero e naturale, semplice, ideale anche per un ufficio (72,50 euro).

Poltrone Ikea Tullsta

Foto | Catalogo Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2013