[blogo-gallery id=”349273″ layout=”photostory”]

Mancano davvero pochissimi giorni a Pasqua e, se non lo abbiamo ancora fatto, è il momento giusto per pensare già a i biglietti di auguri per le persone amiche. Qualunque sia il legame che ci unisce ai destinatari dei nostri messaggi, gli auguri di buona Pasqua non possono che essere originali, sinceri e fatti con il cuore.

Non solo, perché possiamo anche puntare su immagini divertenti per strappare un sorriso a chi vogliamo bene, oppure preferire soggetti teneri e coccolosi, se sappiamo che le nostre missive finiranno nelle mani di famiglie con bambini o in quelle di un’amica speciale, che adora il genere romantico.

In qualunque modo sia composta la schiera di amici e parenti a cui recapitare i nostri auguri di buona Pasqua, dovrà essere nostra cura scegliere con attenzione lo stile e il messaggio per ciascuno. Ovviamente la vera protagonista del biglietto resta sempre e comunque la parte testuale, dove possiamo sbizzarrirci con frasi personali, dolci o simpatiche.

Ma attenzione, perché anche il lato estetico conta e di fatto è il primo che si nota. Per una greeting card di buona Pasqua che non passa inosservata, possiamo lasciarci ispirare dalle immagini divertenti e tenere raccolte nella gallery fotografica ad inizio articolo.

Alcune sono già pronte per essere stampate, altre possono essere personalizzate ed eventualmente anche utilizzate per gli auguri di Pasqua da mandare via short message sul telefono. Prendiamo spunto dalle 7 foto per tutti i gusti, per biglietti bellissimi, semplici o originali.

Gallery | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2018