Eastpak annuncia la seconda limited edition Eastpak by KrissVanAssche frutto della collaborazione con il celebre designer belga Kris Van Assche, attuale direttore artistico di Dior Homme.

Ancora una volta l’inimitabile look minimal e funzionale di Van Assche si è unito al classico stile Eastpak per una linea di borse e accessori sofisticati, eleganti e di alta qualità, per la Spring/Summer 2012.

Composta da 11 modelli in 4 diverse combinazioni di tessuti e colori, la nuova collezione firmata Eastpak by KrissVanAssche riflette l’anima raffinata e lo stile personale del designer belga. I morbidi tessuti in cotone spigato nero e beige evidenziano lo stile leggero e rilassato, mentre le distintive fasce di vernice bianca e le linee rosse emanano un forte senso di moderna virilità.

Borse ibride, che uniscono un design multiuso con dettagli di lusso, creando così soluzioni ricercate e pratiche per la mobilità urbana. Accessori intelligenti e utili sono integrati armoniosamente in ogni prodotto, insieme a numerose tasche removibili, scomparti porta computer e portachiavi. Tra le novità della collezione SS12 alcuni accessori come l’innovativo “Pockets”, composto da più tasche separabili per contenere in un’unica custodia computer, tablet e smartphone.

Toon Kympers, Product Director di Eastpak, ha dichiarato: “Le collaborazioni di Eastpak con il mondo della moda sono nate per portare i prodotti dalla passerella alla strada. Importanti designer come Kris Van Assche ci permettono di intraprendere nuove sfide e siamo entusiasti di essere riusciti a creare un mix unico tra design d’avanguardia e prodotti funzionali. Trovare la sinergia tra i due brand è stato un processo quasi magico, il cui risultato è qualcosa di completamente nuovo“.

Eastpak1 J2 12013.jpg Eastpak1 J2 12021.jpg Eastpak2 J2 12042.jpg Eastpak 11857.jpg Eastpak 11867.jpg Eastpak 11898.jpg Eastpak 11907.jpg Eastpak 11914.jpg Eastpak 11927.jpg Eastpak 11930.jpg Eastpak 11961.jpg Eastpak KRISVANASSCHE 11794.jpg Eastpak KRISVANASSCHE 11879.jpg

LINK UTILI

“Democratic Wear by Eastpak”, esaurito il Padded Pak’r per Amref e Rezophonic

Eastpak e Antoine Peters insieme per una limited edition in occasione del Salone del Mobile 2011

Eastpak presenta l’esclusiva limited edition con Kris Van Assche

La nuova collezione Eastpak by Kris Van Assche: la limited edition dallo stile sporty-chic!

Eastpak presenta D’LAB: la prima collezione in total denim

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto