Il matrimonio di Harry e Meghan Markle è alle porte e continuano ad arrivare news e indiscrezioni, sia dalle fonti ufficiali che dal gossip d’oltreoceano! Voi lo sapete chi sarà la damigella d’onore di Meghan Markle? Secondo la stampa canadese e britannica, la damigella di Meghan sarà la bella Jessica Brownstein, una ragazza canadese che da noi è un’illustre sconosciuta ma che in Canada è una vera celebrità. Jessica Brownstein è nata a Montreal ed è erede della dinastia canadese delle scarpe Browns, è anche la moglie di Ben Mulroney, il figlio dell’ex primo ministro canadese Brian Mulroney, che attualmente è uno conduttori televisivi più importanti della tv canadese.

Jessica Brownstein, ormai conosciuta come Jessica Mulroney, è anche la wedding planner che si è occupata di ogni dettaglio del royal wedding tra Harry e Meghan, in questi mesi è volata più volte in Inghilterra per accertarsi che tutto sia perfetto. Quando Harry e Meghan hanno iniziato a frequentarsi, i paparazzi hanno assediato la coppia sin da subito, per avere un po’ di privacy e godere del loro tempo insieme, la coppia ha trovato riparo proprio a casa dell’amica di Meghan, che è diventata il loro nido d’amore.

Jessica e Meghan si sono conosciute nel 2011 quando la futura Duchessa del Sussex si trovava in Canada per le riprese della serie televisiva “Suits”. Secondo la stampa canadese è stata proprio Jessica ad aiutare Meghan a trovare il proprio stile, a renderla elegante e raffinata come la conosciamo oggi, prima del tuo tocco, pare che la futura moglie di Harry fosse un diamante grezzo.

Tutti sostengono che Jessica Mulroney sarà la damigella d’onore di Meghan, ma per scoprirlo non dobbiamo far altro che aspettare il 19 maggio! Il rischio che Jessica oscuri un po’ Meghan, come a suo tempo fece Pippa con Kate Middleton, è altissimo, ma sono certa che di fronte al matrimonio con un rampollo reale come Harry, ci si possa pure passare sopra!

Voi che ne pensate? Vi piace Jessica Mulroney?

via | corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2018