[blogo-gallery id=”349653″ layout=”photostory”]

Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle si avvicina e, pian piano, arrivano nuovi dettagli sulle nozze e i preparativi. In questi giorni le novità da parte della famiglia reale sono tantissime, così come i lieti eventi, il più importante è che Kate Middleton ha partorito, il terzo royal baby è arrivato e sta bene, presto conosceremo il suo nome. Ieri abbiamo saputo che la sorella di Kate, Pippa Middleton, è in attesa del suo primo bebè. In questo turbino di eventi il matrimonio di Harry e Meghan sembra quasi lontano, eppure manca pochissimo.

Come ogni sposina che si rispetti anche Meghan Markle vorrà rispettare tutte le tradizioni porta fortuna per le sue nozze e quindi andare all’altare con qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu e qualcosa di prestato. Secondo gli esperti della famiglia reale, Meghan indosserà i gioielli di Lady Diana, che oltre ad essere un “qualcosa di prestato”, saranno anche un modo per avere l’indimenticata Lady D con loro. Harry è stato sempre molto legato alla sua mamma, l’ha persa quando era poco più che un bambino, e per anni non ha mai fatto una dichiarazione, si è tenuto il dolore dentro e lo ha metabolizzato e affrontato nel corso del tempo.

Per sentire la presenza della madre, è molto probabile che Harry faccia indossare alla sua Meghan qualcosa di molto speciale, proveniente dalle collezioni di Lady Diana, come a suo tempo fece anche William donando a Kate l’anello di fidanzamento che era appartenuto alla madre. Harry invece si è occupato lui stesso della realizzazione dell’anello per Meghan e gli ha fatto inserire due diamanti della collezione di Diana e una pietra dal Botswana, un posto speciale per i due piccioncini.

A questo punto non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale dei bellissimi gioielli di Lady Diana utilizzerà Meghan Markle per il giorno del “si”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2018