Gas Jeans ha aperto in India, a Ludhiana, il nuovo negozio di 90 mq, situato al piano terra della MBD Mall di Ferozepur Road, la Mecca dello shopping cittadino. La nuova apertura va ad aggiungersi agli store di Delhi, Mumbai e Ahmedabad’s e testimonia l’importanza strategica che il mercato indiano ricopre per il brand.

Il design del nuovo monomarca si basa ancora una volta sul concept “Essensual” che, mixando i concetti di essenzialità e sensualità, si coniuga perfettamente con lo stile delle collezioni Gas. Spogliato da tutti gli elementi superflui, lo store rappresenta una perfetta armonia tra il prodotto e lo spazio che lo contiene: la casa di Gas, dove la creatività del brand e il consumatore si incontrano.

Claudio Grotto, fondatore e Presidente di GAS, in occasione della nuova apertura ha affermato: “Il senso della moda dei consumatori indiani, che mixa oriente e occidente, tradizione e innovazione in un modo sempre unico e personale, è un’opportunità imperdibile per un brand come GAS che, con il suo stile essenziale, contemporaneo e sensuale e l’alta qualità dei suoi prodotti, si rivolge in tutto il mondo a consumatori consapevoli e cosmopoliti alla ricerca del meglio della moda internazionale.

LINK UTILI

Gas Jeans presenta GasChinos: l’inedita interpretazione del Chino

Gas Jeans apre il primo monomarca in Belgio

Il denim smoking di Gas Jeans: la collezione autunno – inverno 2011/2012

Gas Jeans apre lo store di Berlino completamente rinnovato

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto