Furla Amazzone: la linea di borse must have dell’inverno 2012

Amazzone è la borsa must have per questo inverno di Furla, una borsa dalla forte personalità, molto femminile, che affonda le proprie radici negli archivi storici del brand.

Amazzone è la borsa must have per questo inverno di Furla, una borsa dalla forte personalità, molto femminile, che affonda le proprie radici negli archivi storici del brand e nasce dalla rivisitazione di un modello cult del passato.

I concetti attorno ai quali si sviluppa ogni variante sono la multifunzionalità, la duttilità e la praticità. La scelta di ciascun materiale, dettaglio, colore è dettata dalla volontà di trasformare un’unica borsa in tante borse, dalle molteplici personalità: Amazzone è classica nella variante in nappa, giovane vestita di cavallino, trasgressiva nella variante animalier e, ancora, superchic in pelle stampa struzzo, aggressiva con decorazioni di borchie dorate o brunite  scelte questa stagione per interpretare alla perfezione il mood rock-chic.

Elemento caratterizzante e distintivo della borsa è la presenza di grandi cerniere laterali che consentono non solo di aumentarne la capienza grazie a soffietti interni ma celano inaspettate soluzioni costruttive e creative: inserti a contrasto di colore e di materiali.

AMAZZONE B619 taupe (Large).jpg AMAZZONE WHITE.JPG BAMA B446 angelo azzurro.jpg BAMA B700.jpg

LINK UTILI

Capodanno 2012: le clutch Chantilly di Furla per l’ultima notte dell’anno

Furla presenta Candy Bag: la special edition per il Natale 2011

Furla presenta le borse “mini e maxi” per la stagione invernale

Furla: le borse e scarpe in gomma colorata per l’estate 2011

Furla presenta la campagna pubblicitaria autunno – inverno 2011/2012

Leitmotiv for Furla Talent Hub S/S 2011: la collezione “Il Piccolo Principe”

I Video di Pinkblog