Protagonista degli scatti fotografici della nuova campagna Blauer Junior, per la stagione primavera/estate 2012, è una squadra di salvataggio di piccoli eroi che, insieme al cane Charlie, è pronta ad avventurarsi sul fiume.

Gli impavidi bambini non temono le profondità delle acque e, indossando insieme ai giubbotti di salvataggio i resistenti capi Blauer, trascorrono la giornata sul fiume in mezzo alla natura, esplorando i dintorni. I piccoli si lasciano coinvolgere dall’ambiente che li circonda e vivono così una lunga avventura all’insegna dell’esplorazione, della fantasia e soprattutto del divertimento.

Tutto ciò anche grazie al comfort dei capi della collezione Blauer Junior SS12: pantaloni e bermuda dalle nuance naturali, polo, felpe, ma soprattutto giacche a vento e in pelle pensate appositamente per le esigenze di movimento e libertà dei più piccoli.

Autore di questi splendidi scatti è il celebre fotografo Achim Lippoth, di origine tedesca, che più volte in passato ha lavorato con i bambini ed è quindi estremamente abile nel metterli a loro agio e coglierli in atteggiamenti naturali. Per queste ragioni, il fotografo è riuscito a realizzare degli scatti spontanei ed estremamente emozionanti che rendono al meglio il mood grintoso e vivace della collezione Spring/Summer 2012 di Blauer Junior.

LINK UTILI

Blauer torna al cinema con “Ex Amici come prima” e veste Alessandro Gassman e Gabriella Pession

Blauer è sponsor del Pallavolo Padova

Blauer presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’inverno 2011

Blauer presenta, a Pitti Uomo 80, la nuova collezione S/S 2012: la video intervista a Enzo Fusco

Pitti Bimbo 73: il circo di C.P.Company Undersixteen e Blauer junior

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto