Mandarina Duck ha aperto un nuovo flagship store a Milano, capitale della moda italiana, e per la location sceglie la centralissima Via Verri, angolo Via San Pietro all’Orto.

Situata nel cuore del quadrilatero della moda, la boutique si sviluppa su una superficie di 180 metri quadri e propone l’intera gamma dei prodotti Mandarina Duck: borse leisure, business, travel e accessori, veri e propri oggetti di design contemporaneo, caratterizzati da una forte personalità.

Design, contemporaneità ed eleganza caratterizzano gli interni del negozio disposti su due livelli: le pareti silver e le luci a sospensione e a soffitto creano atmosfere calde e accoglienti; le mensole in vetro temperato ritmano lo spazio disegnando linee sottili sulle pareti; le pareti curve si aprono sulle vetrine, invitando a scoprire il nuovo mondo Mandarina Duck mentre le resine con inserti in argento corrono lungo l’intera superficie dei pavimenti dando continuità ai due livelli dello store. Sulle pareti, le immagini fotografiche dialogano con i prodotti richiamando il mondo delle forme e dei colori Mandarina Duck.

Per il flagship store di Milano è stato adottato il nuovo concept che caratterizzerà tutti i punti vendita del marchio a livello globale, in cui gli arredi minimal e i singoli dettagli sono studiati per valorizzare al meglio i prodotti e renderli protagonisti. Il nuovo concept è stato sviluppato da Mandarina Duck in collaborazione con gli Studi Parrilla di Firenze e Lucchi&Biserni di Forlì.

L’apertura della boutique di Milano rappresenta un traguardo importante per l’Azienda. Con il nuovo flagship store parte infatti dal nostro mercato d’elezione, l’Italia, il progetto di rilancio del marchio, dopo l’acquisizione da parte di E-Land – commenta Christopher Bizzio, Amministratore Delegato di Mandarina Duck. – Un progetto che prevede, oltre all’apertura di nuovi punti vendita, la ristrutturazione e il refit della nostra rete di negozi con il nuovo concept e, a breve, il restyling del nostro e-store“.

Mandarina_Duck_Milano_2.JPG

LINK UTILI

Mandarina Duck presenta la nuova campagna “Portable Emotions”

Drop: la prima valigia rigida di Mandarina Duck

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto