Transit ha aperto il primo monomarca a Milano dopo aver conquisto
ben 24 paesi nel mondo. Il concept store, situato nella vecchia Milano in una posizione strategica per lo shopping (Via Fiori Chiari 2), propone uno spazio dalle atmosfere nordiche, pure ed essenziali dove legno e acciaio si mischiano ed evocano meravigliosi ricordi accompagnati da un forte rispetto della natura.

Il vecchio è combinato sapientemente con il nuovo per dar vita ad ambienti
contemporanei, di assoluta ricerca e creatività. Le materie prime utilizzate sono il legno di quercia, recuperato da piante stagionate per evitare il continuo processo di disboscamento, il teak riclicato e l’acciaio inossidabile; il risultato è un ambiente accogliente che fa definitivamente dimenticare l’estrema freddezza minimal degli anni 90.

In via Fiori Chiari 2 è possibile trovare le collezione Transit Par-Such e Transit Uomo, i brand donna e uomo d’avanguardia contraddistinti per la ricerca costante delle migliori materie prime che, sapientemente trattate e combinate tra di loro, donano massimo comfort e vestibilità ad un prodotto da indossare tutti i giorni in qualsiasi occasione.

14-Store Transit Brera.jpg

Le collezioni propongono un total look per individui indipendenti che non amano essere brandizzati ed etichettati, che amano il lusso dei prodotti semplici dalle linee pulite e dai colori naturali.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto